sabato 17 novembre 2012

VUOI AIUTARE CHICO?









Qui di seguito ci sono le coordinate bancarie per chi volesse partecipare alla raccolta fondi.

 Versamento sul c/c:

“Una Chance per Chico”

IBAN: IT 77 Z 03268 01800 052141 263560 - BIC: SELBIT2BXXX

 Qui ci sono anche i dati per chi eventualmente volesse contribuire via PayPal

CLICCA QUI ►: 






Da quasi quindici anni Chico Forti sta affrontando un'incredibile odissea giudiziaria per cercare di controvertire l'assurdo verdetto che l'ha visto condannare all'ergastolo senza condizionale (può uscire di prigione solo da morto). Questo ha comportato ingentissime spese legali che finora non sono servite per ottenere la revisione del processo né per avere almeno una possibilità per dimostrare la sua innocenza.
In tutto questo tempo, la famiglia e gli amici di Chico hanno dato, sia economicamente sia emotivamente, tutto quello che potevano a sostegno della sua causa.
Ora si prospetta una nuova possibilità, ma sono in estrema difficoltà per provvedere da soli a finanziare la nuova azione legale.
A differenza dei precedenti tentativi di appello (tutti rifiutati senza discussione, opinione o motivazione), questa volta il caso di Chico ha coinvolto molti nuovi generosi sostenitori e anche le autorità diplomatiche italiane.
Anche le nuove spese legali saranno ingenti e per questo viene promossa una raccolta fondi a sostegno di questa che può essere considerata come l'ultima possibilità per la revisione del suo ingiusto processo.

Nessun commento:

Posta un commento