sabato 24 giugno 2023

Marco Mazzoli al telefono con Chico Forti


Marco Mazzoli

 “Chico, stasera, al telefono, mi hai ricordato che persino tu hai gli “Haters”…e se un ergastolano, a cui è stato tolto tutto, ha gli “odiatori”, figuriamoci io!🤷🏻‍♂️ La gente sta male fratello mio😳

C’è una canzoncina stupida che fa: Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre, qualunque cosa fai, ovunque tu andrai, le pietre in faccia prenderai!😁
Questo per rispondere a tutti i “professoroni” che hanno sempre da ridire su tutto e sono costantemente a caccia di qualsiasi cosa per attaccarti!!!

Chico, sono felice di averti dedicato la mia vittoria, perché sei stato tu a darmi la forza per continuare ed arrivare alla fine e poter gridare il tuo nome, in prima serata su Canale5, con la speranza di riaccendere i riflettori sul tuo caso, era doveroso!!!
La mia privazione è durata solo due mesi, la tua dura da più di 24 anni, ed è ora che anche tu abbia una data per tornare a casa!
Fino a quel giorno, io e Stefy, saremo al tuo fianco e combatteremo fino alla fine di questa ingiustizia.
L’attenzione sul tuo caso si è spenta troppe volte: Prima la pandemia, poi la guerra, spero che adesso “qualcuno” faccia i fatti e non le chiacchiere…..Ti voglio bene ❤️

Nessun commento:

Posta un commento