martedì 20 giugno 2023

Marco Mazzoli dedica per #ChicoForti


Tergicristalli a mille...

Ho vissuto immerso nelle emozioni.. alcune più intense, tendono ad incrinano la mia leggendaria " pelle dura"... con un imboscata telefonica, Roberto mi ha fatto sentire la dedica del leone Zoofilo, mio fratello di resilienza, Marco Mazzoli.. 

alla meglio ho cercato di mascherare singhiozzi, sbuffi di locomotiva a vapore, senza successo.. 

un cocktail di emozioni anabolizzate: il mio smisurato affetto, la tensione telepatica auspicando vittoria, l'essere riuscito ad introfulare tale dedica in un mezzo comunicativo super ermetico, la gioia di sentire la sua voce, quasi in diretta... vi faccio partecipi di uno dei tanti messaggi ricevuti, cito questo di Anna Abeltino e la sua famiglia perché insolitamente pervenutomi quasi in contemporanea, agli antipodi del bradipismo tipico di questo mio atavico servizio lumacamail: 

" Chico, super Marco ha vinto l'isola dei famosi... 

e ti ha fatto una bellissima dedica, dicendo che eri dentro di lui.. 

che ti ama, 

che non vede l'ora di rivederti, 

è stato un grande davvero... 

siamo tutti così felici per quelle sue parole per te, 

Marco ha vinto per te! 


Siamo tutti felicissimi, super felicissimi... 


dopotutto non è solo il covid ad essere contagioso...

#chicoforti

#chicofortiacasaora

Nessun commento:

Posta un commento